Caratteristiche

Studiata e sviluppata insieme a professionisti della medicina per essere il più vicino possibile alle tue esigenze: facile, veloce, personalizzabile e sicura.

Veloce ed intuitiva

Veloce ed intuitiva

L'interfaccia è stata studiata e testata per ridurre al massimo i tempi di apprendimento. Ne consegue un lavoro ottimizzato e un notevole risparmio di tempo sia per te, sia per il tuo staff

Totalmente personalizzabile

Totalmente personalizzabile

Scegli quali informazioni desideri inserire e mettere in evidenza nell'anagrafica paziente (prestazioni eseguite, allergie...)

Accessibile da qualunque dispositivo

Accessibile da qualunque dispositivo

Accedi dal tuo pc, smartphone o tablet. Non serve installazione. Consulta immediatamente le informazioni, ci penserà il sistema a mostrartele correttamente.

Integrabile / integrata

Integrabile / integrata

Con il tuo sito, il tuo gestionale e con gli strumenti di marketing (newsletter, promozioni...) che già utilizzi. Se lo vorrai, potrai mantenere gli strumenti che già utilizzi, BCare DATA è in grado di interfacciarsi.

Modulare e completa

Modulare e completa

Gestisce il paziente dall'appuntamento alla fatturazione. I diversi moduli che la compongono, permettono di mantenere il contatto diretto con il paziente dalle comunicazioni di promozioni, al contatto per fissare l'appuntamento, dalla prestazione, alla fatturazione.

Sicura

Sicura

Le informazioni contenute sono estremamente delicate. È per questo che tutti i dati transitano sotto protocollo di sicurezza certificato https. Nessuno oltre a te può averne accesso, salvo il caso in cui tu richieda la nostra assistenza.

Per chi è

Per il Medico

Per il Medico

Informazioni raggruppate in un unico punto e sempre disponibili per un notevole risparmio di tempo

Scopri di più

Per il Paziente

Per il Paziente

Autonomia nella prenotazione degli appuntamenti e nel ritiro dei referti per un servizio migliore

Scopri di più

Per lo Staff

Per lo Staff

Unico punto di gestione delle agende dei professionisti e delle comunicazioni ai pazienti per un lavoro ottimizzato

Scopri di più

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando ne accetti l’uso.